La nostra squadra

La Nostra Squadra

La nostra squadra è entusiasta e impegna tutto il suo ardore per lasciare un segno positivo a Melzo. Con un ventaglio di competenze, ci dedichiamo a fornire servizi distintivi e iniziative formative per arricchire la comunità.

Francesca Gentili

Coordinatrice degli Eventi Culturali

Francesca, con una forte passione per la cultura e il sociale, organizza eventi che uniscono e ispirano.

Simone Verdi

Direttore delle Attività Benefiche

Simone, con spirito innovativo e un’ampia esperienza nel non profit, guida con passione i nostri progetti caritatevoli.

Elisa Conti

Responsabile della Comunicazione

Elisa, esperta di media e relazioni pubbliche, è il cuore pulsante delle nostre campagne di sensibilizzazione.

Riccardo Neri

Gestore delle Relazioni Istituzionali

Riccardo, con un’innata capacità di networking, cura le relazioni con enti e istituzioni per promuovere il nostro impegno.

Chiara Fontana

Coordinatrice dei Volontari

Chiara, con il suo approccio dinamico e inclusivo, gestisce il team di volontari che è il motore delle nostre iniziative.

Matteo Rinaldi

Esperto in Sviluppo Comunitario

Matteo, con focus sull’impatto sociale, sostiene attivamente lo sviluppo e la crescita collettiva a Melzo.

Partecipa con noi

Entra nel cuore di Melzo collaborando con Pro Loco Melzo. Cerchiamo anime generose e proattive per eventi e iniziative locali. Unisciti per un impatto positivo e duraturo.