Organizza il tuo evento

Prenota il tuo posto all’evento

Prenota ora per i nostri eventi di Pro Loco Melzo. Intrattenimento, cultura e solidarietà ti attendono!

Corsi Comunitari per Adulti

I nostri corsi comunitari per adulti arricchiscono il tessuto sociale.

Iniziative Giovanili di Pro Loco

Offriamo ai giovani opportunità e risorse per il loro sviluppo.

Supporto per la Terza Età

Forniamo assistenza agli anziani potenziando la loro vita sociale e indipendenza.

Le voci dalla nostra comunità

Esplora le esperienze condivise dai membri di Pro Loco Melzo riguardo gli eventi e le iniziative. Il loro entusiasmo riflette il nostro dedizione a rafforzare lo spirito comunitario.

Pro Loco Melzo ha arricchito il mio quotidiano. Mi sento parte di qualcosa di speciale e più impegnato nella vita cittadina.

Chiara Ferrara

Volontaria

Partecipo attivamente agli eventi di Pro Loco Melzo. Il loro supporto è stato fondamentale per il mio percorso di crescita.

Giovanni Mancini

Commerciante

Gli eventi organizzati da Pro Loco Melzo sono sempre curati e stimolanti, li raccomando a tutti coloro che vogliono essere attivi in città.

Sofia Conti

Studente

L’impegno di Pro Loco Melzo è tangibile, mi ispirano continuamente con il loro lavoro ed energia nel migliorare la vita comunitaria.

Alessandro Neri

Medico