Tessera Socio 2021

Tesseramento soci Pro Loco Melzo 2021

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale.

Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

Il costo della tessera socio Pro Loco Melzo 2021 è di € 10 e ti garantirà, oltre alle promozioni che ogni anno stipuliamo con le reatà del territorio, anche migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Qui tesseradelsocio.it troverete elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Richiedi qui la tua tessera socio Pro Loco Melzo 2021