Uniti per Eventi Straordinari

Unisciti a Pro Loco Melzo, l’associazione di cuore melzese che anima la comunità promuovendo eventi culturali e raccogliendo fondi per nobili cause. Diventa protagonista del cambiamento con noi.

Le Nostre Iniziative

Unisciti a noi per fare la differenza a Melzo. Esplora le nostre iniziative per promuovere eventi e sostegno comunitario. Siamo qui per aiutarti a fare del bene.

Eventi Culturali Locali

I nostri eventi culturali arricchiscono lo spirito comunitario di Melzo.

Raccolta Fondi Benefiche

I nostri sforzi di raccolta fondi supportano progetti vitali per il bene sociale.

Volontariato e Coinvolgimento

Facciamo la differenza nella vita dei nostri anziani, con attività di volontariato e integrazione sociale, promuovendo inclusione e partecipazione attiva.

Le voci della nostra comunità

Esplora le impressioni della nostra comunità sugli eventi e iniziative della Pro Loco Melzo. I loro racconti autentici riflettono il nostro impegno per arricchire la cultura locale e rafforzare lo spirito comunitario.

Pro Loco Melzo ha aperto nuovi orizzonti per me. Ora mi sento parte attiva della mia città e contribuisco con entusiasmo.

Sofia Gentile

Volontaria

Partecipo con passione ai progetti di Pro Loco Melzo per il coinvolgimento giovanile. Il loro appoggio è stato fondamentale.

Giorgio Conti

Artigiano

Gli eventi di Pro Loco Melzo sono di qualità superiore e li raccomando caldamente a chiunque voglia scoprire il cuore della nostra città.

Marta Ricci

Appassionata

Pro Loco Melzo gioca un ruolo cruciale nella nostra comunità, ispirando con dedizione e supportando un numero crescente di iniziative.

Luigi Bianco

Storico

Quali eventi organizza Pro Loco Melzo?

Pro Loco Melzo propone un fitto calendario di eventi culturali, iniziative di beneficenza, corsi di formazione e attività ludiche. Ci impegniamo a valorizzare il patrimonio locale e a rafforzare il tessuto sociale, promuovendo l’inclusione e la partecipazione di tutti.

Come posso unirmi alle iniziative di Pro Loco Melzo?

Per unirti alle nostre iniziative, contatta il nostro centro a Melzo o visita il nostro sito web. Forniremo le informazioni necessarie e ti accompagneremo nel percorso di iscrizione. Le nostre porte sono aperte a chiunque voglia contribuire attivamente alla comunità di Melzo.

Quali sono i requisiti per partecipare ai progetti giovanili di Pro Loco Melzo?

I requisiti variano a seconda del progetto specifico. Generalmente, i giovani tra i 16 e i 25 anni con difficoltà di varia natura sono i benvenuti. Valutiamo singolarmente ogni candidatura, considerando le esigenze personali nell’ottica di un supporto mirato.

Contattaci per scoprire di più

Piazza della Solidarietà, 45

Melzo, Lombardia, Italia

info@prolocomelzo.org

Entra in Pro Loco Melzo

Aiutaci a fare la differenza a Melzo. Cerchiamo anime entusiaste per eventi unici che arricchiscono tutti noi. Collabora per un domani splendente.