#entraingioco e diventa socio Pro Loco Melzo

Perché diventare soci di Pro Loco Melzo?

Pro Loco è un ente no profit, che nasce con lo scopo di promuovere il territorio e le sue peculiarità.

La cultura, lo sport, la natura… Ma anche il tessuto commerciale, industriale, le strutture ricettive. Tutto ciò che crea e rafforza la tradizione di un luogo: in questo caso, la nostra Melzo.

Ma a rendere tutto ciò unico e accattivante sono le PERSONE, COME TE!
Persone che ogni giorno, con il proprio lavoro, creano valore. A queste persone Pro Loco dedica il proprio impegno, organizzando eventi e occasioni d’incontro sempre più coinvolgenti.

Tuttavia, lo sforzo di pochi non basta mai. Il tuo sostegno, quindi, diventa importante per far crescere e rendere vivo il nostro territorio.

Ed ecco perché potresti diventare socio Pro Loco Melzo…

COSA RISPARMI CON PRO LOCO MELZO?

Tanto, anzi: tantissimo!!!
Come tantissimi sono i punti vendita che dedicano sconti ai soci come te:

COME VIVI CON PRO LOCO MELZO?

Hai presente i grandi eventi della nostra città? Il Carnevale, la Fiera delle Palme, le notti bianche di Melzo Estate… li organizziamo NOI.
E in queste occasioni offriamo servizi gratuiti ai nostri soci: giri di giostra, laboratori e molto altro.

Vuoi provare?

COSA PUOI FARE PER PRO LOCO MELZO?

Innanzitutto… associarti!
Ti costa solo 10€ all’anno, riceverai subito il nostro gadget e poi, se vorrai, potrai anche darci una mano.
E se vuoi (MA SOLO SE VUOI) puoi decidere anche come aiutarci: abbiamo sempre bisogno di volontari appassionati e desiderosi di rendere sempre più bella e attraente la nostra città.

Allora, sei pronto a diventare socio Pro Loco Melzo?

Per info chiama il 329 1857141 oppure scrivi a info@prolocomelzo.it

1 commento finora