DIVENTA PARTNER PRO LOCO MELZO

Partner Project Pro Loco Melzo

Perché diventare Partner di Pro Loco Melzo?

Immagina di poter comunicare il tuo prodotto o servizio ad un pubblico specifico, su un’area (la città di Melzo) che conta quasi 20.000 abitanti.

Immagina che puoi scegliere se coinvolgere CITTADINI, oppure COMMERCIO e IMPRESE o ancora AMMINISTRAZIONE PUBBLICA e ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA.

Immagina che la visibilità del tuo brand potrà raggiungere una copertura di almeno 100.000 persone in un anno.

E ora… pensa che ad aiutarti, in tutto ciò, c’è un team di professionisti pronto a supportare il tuo ufficio marketing nella progettazione di iniziative ad alto impatto visivo e dal forte coinvolgimento di pubblico.

Se ciò che hai appena immaginato ti piace, sei pronto a diventare Partner di Pro Loco Melzo !

Già da diversi anni Pro Loco Melzo, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale e con il contributo di Confcommercio Melzo e DAM (Distretto Attività Melzesi), lavora alla stesura di un programma ricco di cultura, tradizione, animazione e spettacoli con la partecipazione di hobbisti e creativi.

Dalla Festa dell’Epifania al Carnevale. Dalla Festa del Papà a quella della Mamma, da Halloween al Black Friday e molto altro ancora.

Tra gli eventi più rappresentativi e partecipati, ricordiamo: FIERA DELLE PALME, MELZO ESTATE e A MELZO E’ NATALE.

Pro Loco Melzo    Pro Loco Melzo       Pro Loco Melzo

Manifestazioni di ampio respiro, che hanno goduto della partecipazione di pubblico proveniente da tutta la Regione Lombardia.
(clicca sulle immagini e scopri di più).

Promozione e visibilità

Ciò che negli anni ha reso gli eventi Melzesi così partecipati, anche da un pubblico extra territoriale, è stato un piano marketing sempre più dettagliato ed impattante.
Social Marketing e comunicazione offline (affissioni, volantinaggio, comunicati stampa, etc.) sono diventati validi strumenti per coinvolgere il pubblico e veicolare l’immagine di tutti i protagonisti: organizzatori, artisti e soprattutto partner e sostenitori.

Vuoi unirti a noi?

Per organizzare un calendario così ricco di eventi, Pro Loco Melzo ha bisogno di tutto il sostegno possibile, anche economico. Ma ciò non ci esime dal selezionare con cura i nostri partner, affinché possano trovare, partecipando al nostro progetto, non solo un valido veicolo di comunicazione, ma possano rappresentare anche un contenuto di valore da proporre al nostro pubblico.

Ogni azienda, quindi, può scegliere fra 4 livelli di partnership, in base alle proprie esigenze ed aspettative.

• FASHION PARTNER, per le attività commerciali nel settore moda, estetica, accessori, design, benessere, che si rivolgono all’utente finale e che vogliono attirare pubblico nel proprio punto vendita.
  • TASTE PARTNER, per le aziende che svolgono somministrazione di cibo e bevande, attività ristorative e/o street food.
  • BUSINESS PARTNER, per le aziende che svolgono attività di consulenza al cittadino, studi professionali e imprese (attività B2B e B2C).
  • GOLD PARTNER, per le grandi imprese, istituzioni, Associazioni di Categoria, che desiderano esprimere il proprio supporto ai progetti di valore organizzati sul territorio Melzese.

Fra i principali benefit garantiti ad ogni partner, ecco una scheda orientativa:

ATTENZIONE

Per garantire il giusto valore ad ogni partner e la qualità della promozione offerta, ogni singolo evento potrà essere sostenuto da:

• massimo 30 Fashion Partner
  • massimo 20 Taste Partner
  • massimo 15 Business Partner
  • massimo 6 Gold Partner con esclusiva merceologica (ad eccezione delle Associazioni di Categoria)

Per maggiori dettagli sui benefit previsti, gli eventi in programma e le quote di adesione, chiama il 329 185 7141 o scrivi a segreteria@prolocomelzo.it

Inizia a vivere con noi, la grande stagione di Melzo!

1 commento finora

Riccardo Scritto il8:39 am - Luglio 14, 2019