DIVENTA PARTNER PRO LOCO MELZO 2019

Perché diventare Partner di Pro Loco Melzo?

Immagina di poter comunicare il tuo prodotto o servizio ad un pubblico specifico, su un’area (la città di Melzo) che conta quasi 20.000 abitanti.

Immagina che puoi scegliere se coinvolgere CITTADINI, oppure COMMERCIO e IMPRESE o ancora AMMINISTRAZIONE PUBBLICA e ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA.

Immagina che la visibilità del tuo brand potrà raggiungere una copertura di almeno 100.000 persone in un anno.

E ora… pensa che ad aiutarti, in tutto ciò, c’è un team di professionisti pronto a supportare il tuo ufficio marketing nella progettazione di iniziative ad alto impatto visivo e dal forte coinvolgimento di pubblico.

Se ciò che hai appena immaginato ti piace, sei pronto a diventare Partner di Pro Loco Melzo !

Già da diversi anni Pro Loco Melzo, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale e con il contributo del DAM (Distretto Attività Melzesi) e  Confcommercio Melzo, lavora alla stesura di un programma ricco di cultura, tradizione, animazione e spettacoli con la partecipazione di hobbisti e creativi.

Dalla Festa dell’Epifania al Carnevale. Dalla Festa del Papà a quella della Mamma, da Halloween al Black Friday e molto altro ancora.

Tra gli eventi più rappresentativi e partecipati, ricordiamo: FIERA DELLE PALME, MELZO ESTATE e A MELZO E’ NATALE.

Pro Loco Melzo

Manifestazioni di ampio respiro, che hanno goduto della partecipazione di pubblico proveniente da tutta la Regione Lombardia.
(clicca sulle immagini e scopri di più).

Promozione e visibilità

Ciò che negli anni ha reso gli eventi Melzesi così partecipati, anche da un pubblico extra territoriale, è stato un piano marketing sempre più dettagliato ed impattante.
Social Marketing e comunicazione offline (affissioni, volantinaggio, comunicati stampa, etc.) sono diventati validi strumenti per coinvolgere il pubblico e veicolare l’immagine di tutti i protagonisti: organizzatori, artisti e soprattutto partner e sostenitori.

Vuoi unirti a noi?

Per organizzare un calendario così ricco di eventi, Pro Loco Melzo ha bisogno di tutto il sostegno possibile, anche economico. Ma ciò non ci esime dal selezionare con cura i nostri partner, affinché possano trovare, partecipando al nostro progetto, non solo un valido veicolo di comunicazione, ma possano rappresentare anche un contenuto di valore da proporre al nostro pubblico.

Ogni azienda, quindi, può scegliere fra 3 livelli di partnership, in base alle proprie esigenze ed aspettative.

• BASIC PARTNER, soprattutto per le attività commerciali e ristorative che desiderano offrire agevolazioni, sconti o benefit ai cittadini possessori della tessera Pro Loco Melzo.
  • SILVER PARTNER, per le aziende che vogliono ampliare il proprio target di riferimento, sfruttando alcuni importanti canali di comunicazione gestiti da Pro Loco Melzo.
  • GOLD PARTNER, per le aziende che, oltre a quanto già previsto nel format Basic e Silver, vogliono rafforzare la propria presenza sul territorio e testimoniare la loro vicinanza ai progetti dedicati alla città.

I PARTNER Pro Loco Melzo potranno offrire sconti, promozioni o agevolazioni a tutti i cittadini in possesso della tessera Pro Loco Melzo 2019. Ed ecco i principali benefit garantiti ad ogni partner:

Per maggiori dettagli sui benefit previsti, gli eventi in programma e le quote di adesione, chiama il 329 185 7141 o scrivi a marketing@prolocomelzo.it

E se vuoi già qualche “dritta” su come sfruttare la tua partnership con Pro Loco Melzo… ecco un tutorial di 3 minuti, tutto per te!

Inizia a vivere con noi, la grande stagione di Melzo!