17 febbraio: COLORI E SAPORI DI CARNEVALE

Carnevale a Melzo Pro Loco

Stelle filanti, parrucche multicolor, travestimenti bizzarri e lingue di Menelik… ci siamo!!!

A Melzo torna la grande festa per i bambini, organizzata da Pro Loco Melzo e Oratori melzesi, con il contributo e il sostegno del Comune di Melzo.

Musica, colori e carri allegorici degli “Amici del Carnevale Città di Cassano”: la tradizione a Carnevale è protagonista.

PROGRAMMA DI SABATO 17 FEBBRAIO 2018

ore 15.00 in Via Cavour PARTENZA CARRI
Il ritrovo sarà alle ore 14.30 e i carri seguiranno un percorso della durata di circa 1 h 30:

• Via Cavour, Via XX Settembre, Piazza Risorgimento
  • Via N. Sauro, Via San Martino, Via Sondrio, Viale Europa
  • Via Mantova, Via Puccini, Largo Gramsci, Via Villa,
  • Piazza della Vittoria, Via Matteotti e arrivo in Piazza Vittorio Emanuele II

In contemporanea dalle 15.30 alle 16.30 in Piazza della Repubblica

• Animazione e Baby Dance a cura delle ragazze dell’Oratorio Sant’Alessandro

ore 16.30 arrivo dei carri in Piazza Vittorio Emanuele II e Piazza della Repubblica

• Discorso del Sindaco e consegna pergamene

ore 17.00 inizio intrattenimento musicale, balli di gruppo per grandi e piccini e per le ore 18.00/18.30 termine evento