8 e 9 MARZO: E’ CARNEVALE A MELZO

UNA PIOGGIA DI CORIANDOLI E STELLE FILANTI STA PER INVADERE LA CITTA’…

A Melzo torna la grande festa per i bambini, organizzata da Pro Loco Melzo con il contributo e il sostegno del Comune di Melzo.

E c’è una grande novità per il Carnevale 2019 di Melzo: una data in più (venerdì 8 marzo) con un sorprendente spettacolo di burattini, ad anticipare il sabato grasso, una giornata ricca di musica, colori e carri allegorici.

Scatena la tua voglia di divertimento e festeggia insieme a noi!!!

Venerdì 8 marzo – dalle ore 16.00 alle ore 17.00 circa

Piazza della Repubblica
SPETTACOLO DI BURATTINI
a cura della Nuova Compagnia Triberti, divertimento per grandi e piccini.
In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo presso l’Auditorium Mascagni.

Sabato 9 marzo

SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI
Ritrovo alle ore 14.30 in Via Cavour e partenza alle ore 15.00.
I carri seguiranno il seguente percorso della durata di circa 1 ora e 30:

• Via Cavour
  • Via XX Settembre
  • Piazza Risorgimento
  • Via N. Sauro
  • Via San Martino
  • Via Sondrio
  • Viale Europa
  • Via Mantova
  • Via Puccini
  • Largo Gramsci
  • Via A. Villa
  • Piazza della Vittoria
  • Via Matteotti
  • arrivo in Piazza Vittorio Emanuele II

SVALVOLATI ON AIR
In contemporanea, in Piazza della Repubblica dalle ore 14.30 alle 16.30, il divertimento sarà assicurato grazie al coinvolgente intrattenimento degli Svalvolati On Air, insieme a Carlotta la Roulotta, Andrea Brugo e Sarah Vignati della Scuola Mambo y Sabor di Pioltello.

E se avrete fame… potrete gustarvi le dolcissime chiacchiere distribuite presso lo stand di Pro Loco Melzo.

SALUTO DEL SINDACO E ARRIVO DEI CARRI

Alle ore 16.30 arriveranno i carri in Piazza Vittorio Emanuele II e in Piazza della Repubblica, dove il Sindaco saluterà tutto il pubblico e consegnerà le pergamene alle Autorità e ai partecipanti della sfilata.

E a seguire… ancora divertimento in piazza!!!

ATTENZIONE: in caso di maltempo gli eventi previsti per sabato 9 marzo verranno annullati.