8 DICEMBRE: GITA AL MERCATINO DI NATALE DI GOVONE (CN)

Voglia di Natale? Pronti, partenza e…. VIA, si va a Govone!!!

L’atmosfera da palline colorate, guanti di pelo e sberluccichii vari è già iniziata e il Castello di Govone, in provincia di Cuneo, è una delle mete più ambite e suggestive di questa stagione, con un Mercatino di Natale da far invidia anche alle località più note del nord Europa.

Forse non tutti sanno, infatti, che il Castello di Govone fu una delle residenze della casa reale dei Savoia dal 1792 al 1870, mentre dal 1997 è diventato uno degli edifici parte del sito Residenze Sabaude, iscritto alla lista del patrimonio dell’umanità UNESCO, e oggi adibito a palazzo comunale.

E allora, perché non farci un giro? Magari con un tour organizzato in cui mescolare visite culturali a shopping e idee regalo? Detto, fatto!!!

Pro Loco Melzo, in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Spaziali, ha organizzato per SABATO 8 DICEMBRE una meravigliosa gita a Govone, il magico paese di Natale con un programma adatto a tutti e ricco di emozioni:

• ore 07.30/08.00 ritrovo presso area parcheggio del Cinema Arcadia di Melzo e partenza con Pullman GT (l’orario verrà riconfermato con precisione una settimana prima della partenza)
  • ore 11.30 arrivo a Govone e visita alla Casa di Babbo Natale
  • ore 12.15 pranzo tipico locale, in tensostruttura riscaldata. Verranno serviti: antipasto, primo, secondo, dolce e acqua.
  • ore 14.00 visita al Castello di Govone
  • ore 15.00 visita al Mercatino di Natale, con 100 espositori in piccoli chalet di legno
  • al termine della visita al Mercatino, partenza da Govone e rientro previsto a Melzo in serata

ATTENZIONE: gli orari potrebbero subire variazioni che comunque verranno comunicate prima della partenza, direttamente dall’Agenzia Viaggi Spaziali.

COME PARTECIPARE?

Chiama subito l’Agenzia Viaggi Spaziali (T 02.9550155 – Via A. Villa, 31 a Melzo) e prenota i posti che ti servono.

Ma attenzione: i posti sono limitati e le iscrizioni verranno accettate entro e non oltre lunedì 19 novembre.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

• € 58 quota adulto, con tessera Socio Pro Loco Melzo del 2018
  • € 63 quota adulto, non socio
  • € 40 quota bimbo (età 0-9 anni)

Minimo 40 partecipanti.

Le quote includono:

• Viaggio a/r con pullman GT da Melzo
  • Ingressi e visite guidate alla Casa di Babbo Natale, al Castello di Govone e ai Mercatini di Natale
  • Pranzo
  • Assicurazione

Allora, sei pronto a partire con noi?