31 OTTOBRE: MELZO DA PAURA!!!

Il Trenino dell’Orrore ci porterà in tante tappe fino alla Casa Stregata, per un’indimenticabile festa di Halloween.

La festa più terrificante dell’anno sta per arrivare e pare che non risparmierà la nostra cittadina, che verrà invasa da spiriti, spiritelli e magia per una… giornata ricca di eventi da paura!!!

Siete pronti a viverli con noi? 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃

Mercoledì 31 ottobre Pro Loco Melzo, commercianti e associazioni invitano tutti i bimbi, le famiglie e i cittadini ad una speciale festa di Halloween, tra dolcetti e scherzetti.
👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻

POMERIGGIO

Il Trenino dell’Orrore partirà dal Parco Deledda (Via Mascagni) e, dopo una gustosa merenda, farà tappa in tanti negozi dove i bimbi potranno divertirsi tra dolcetti e scherzetti. Ecco le tappe di questo terrificante percorso:

• I-BOT di Marco Bottani, dove ci incanteremo con disegni e grafiche… da spavento!
  • CINEMA ARCADIA, dove scopriremo la programmazione degli horror movie della stagione
  • FUTURA SERVICE, dove potremo stampare le nostre foto di Halloween e portarle sempre con noi.
  • YOUR ENGLISH SCHOOL, dove ci divertiremo a tradurre “Dolcetto o Scherzetto” in… Trick or Treat.
  • BLUE TEAM, per un’acconciatura… da urlo!!!
  • TEMPO CASA di Stefano di Cunta, dove forse scopriremo le case stregate di Melzo…
  • BIAVA JUNIOR, per look originali e alla moda.
  • KID’S di Claudia, dove potremo reinterpretare gli abiti per un originale look di Halloween.
  • CHARLESTON CAFE’, per una gustosa pausa tra dolcetti e scherzetti.

Il Trenino dell’Orrore partirà dal Parco Deledda (Via Mascagni) alle 16.30 e alle 17.45 con salita libera (fino ad esaurimento posti). A tutti i bimbi verrà offerta la merenda e per ogni bimbo si chiede l’accompagnamento di un adulto.

SERA

La Casa della Cultura (Via Bianchi, 18) diventerà una Casa Stregata dove, già nel tardo pomeriggio, potremo vivere la magia di Halloween con:

• SFILATA DELL’ORRORE dedicata a tutti i bimbi e ragazzi che potranno partecipare e ambire all’elezione di MISTER’O, MISS SPAVENTO e FAMIGLIA ADDAMS (per i gruppi).
  • LABORATORI MAGICI
  • MINIDISCO per ballare con fantasmi e folletti
  • TRUCCABIMBI a tema Halloween

… e tanto, tanto divertimento per tutti.

COME PARTECIPARE?

La partecipazione a tutti gli eventi di MELZO DA PAURA è gratuita, fino a disponibilità di posti.

Pertanto, soprattutto per i viaggi sul Trenino dell’Orrore e per gli eventi nella Casa Stregata, si invita il pubblico a prenotare scrivendo a prolocomelzo@gmail.com o chiamando il 333.7313677.

RESTA AGGIORNATO e scopri tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’evento in Facebook: basta cliccare qui.

Mercoledì 31 ottobre, scopri un’impensabile MELZO DA PAURA e vivi HALLOWEEN con noi: ti aspettiamo!!!