23 SETTEMBRE: MERCATO DEL FORTE DEI MARMI

Per la prima volta a Melzo arriva IL MERCATO PIU’ FAMOSO D’ITALIA !!!

Il MERCATO DEL FORTE DEI MARMI, un nome che, da solo, echeggia di fascino, curiosità e aspettativa. Chi di non non ne ha mai sentito parlare? Abbigliamento, accessori, oggettistica, idee regalo sono solo alcuni degli innumerevoli articoli proposti in questa (diciamolo pure) kermesse dello shopping ambulante. Tant’è che poter organizzare la presenza di questo mercato nelle cittadine d’Italia è impresa abbastanza difficile, poiché viene richiesto e “prenotato” con largo anticipo, dai principali centri storici nazionali.

Ma Melzo, ce l’ha fatta!!! E noi siamo particolarmente orgogliosi di ospitare, per la 1^ volta, i suoi colorati e variegati banchi espositivi.

Il fascino della rotonda di Forte dei Marmi, quindi, colorerà e accoglierà il suo pubblico per le vie del centro melzese:

• Piazza della Repubblica
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Piazza della Vittoria

Naturalmente, un evento simile viene accompagnato dal Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Melzo, con l’organizzazione di Pro Loco Melzo e con… l’entusiasmo di tutti gli amici che vorranno trascorrere questa fantastica occasione di shopping con noi.

Ma le sorprese non finiscono qui!!!

Lo staff Pro Loco Melzo, sempre attenta anche al mondo dei più piccoli, sarà presente in Via Candiani con laboratori ludici e iniziative per bambini che potranno giocare e divertirsi in buona compagnia, mentre mamma e papà saranno impegnati a fare shopping.

A questo punto, VI ASPETTIAMO e… BUON SHOPPING AL MERCATO DEL FORTE!!!

Mercato del Forte dei Marmi Melzo