21 GIUGNO – 27 LUGLIO è… #MELZOESTATE2018

Melzo Estate 2018 #VIVILACOLORI

Questa volta non ci sono dubbi: per l’estate 2018 a Melzo… ne vedremo di tutti i colori!!!

Molti la chiamano “notte bianca”, ma il calendario è talmente ricco di date, spettacoli, attività per tutti che… abbiamo deciso di assegnare un colore per ogni week-end.

La più importante novità dell’estate 2018 è rappresentata dall’introduzione di serate aggiuntive il venerdì sera, che andranno ad arricchire e a movimentare le calde sere melzesi; e da quest’anno anche l’area de Là Ciclostazione, presso Piazza Giolitti (Terminal bus stazione Melzo) sarà luogo di intrattenimento.
Il verde segnerà l’inizio della rassegna, con un coinvolgente percorso tra mercatini, laboratori per bambini, shopping, street food, animazione in strada, concerti e un menù a tema, tutto italiano.

Il calendario proseguirà con altri ricchi appuntamenti, nelle tonalità dell’azzurro, del rosso, del blu, del giallo e dell’arancione. Ogni fine settimana potremo gustare menù tematici nazionali ed internazionali.

In ogni week-end le attività commerciali e ristorative, gli hobbisti e le tantissime associazioni si cimenteranno in originali occasioni di shopping, svago, animazione, arte e cultura, per tutti i gusti e per tutte le età. E le vie del centro, le piazze, i cortili si accenderanno di luci, musica e colori.

Numerosi e importanti appuntamenti, con 4 suggestive anteprime da vivere e rivivere con entusiasmo e voglia di divertirsi in una Melzo più colorata che mai. E, naturalmente, anche il pubblico sarà invitato a indossare i colori a tema, per scattare foto e selfie nelle vide del centro.

Allora, siete pronti a vivere la prossima edizione di MELZO ESTATE?

Clicca qui e scarica il Programma MelzoEstate2018

E se vuoi mantenerti aggiornato su tutte le novità di ogni serata… segui le news sulla nostra pagina Facebook.