12-13 maggio: Festa della Mamma

Mamma o non mamma? Mamma o non mamma? CERTO CHE MAMMA !!!

12 e 13 maggio: un intero week-end di appuntamenti dedicati a bimbi e famiglie per divertirsi e regalare sorrisi e abbracci alle nostre mamme.

SABATO 12 MAGGIO

• P.zza della Repubblica, dalle 09.00 alle 20.00
  • P.zza Vittorio Emanuele II, dalle 10.00 alle 19.00
    Facciamo un salto sui gonfiabili o sulla giostrina?
    E se abbiamo la tessera socio Pro Loco Melzo… saliamo gratis!!!
  • Via Matteotti n.18, nel pomeriggio
    Degustazione dolci, presso la Bottega Nazca Mondoalegre, con gli allievi ENAIP del corso Operatore della Ristorazione, che presenteranno prodotti del Commercio Equo e Solidale.

DOMENICA 13 MAGGIO

• P.zza della Repubblica, dalle 09.00 alle 20.00
    Arte e Sapori, festa delle Regioni e Mercatino Italiano, con prodotti enogastronomici e artigianato proveniente da diverse Regioni d’Italia.
    Dalle 10.00 alle 18.00, la scuola ENAIP offre un servizio di manicure e trucco per mamme e bambine.
  • P.zza Vittorio Emanuele II, dalle 10.00 alle 19.00
    Facciamo un salto sui gonfiabili o sulla giostrina?
    E se abbiamo la tessera socio Pro Loco Melzo… saliamo gratis!!!
  • P.zza della Vittoria, dalle 10.00 alle 19.00
    Shopping di primavera, con il mercatino hobbisti
    Laboratori creativi, per realizzare un originale regalo alla propria mamma, in collaborazione con gli Hobbisti
    Radio live show con gli Svalvolati On Air
    Scoppiettanti promozioni con sconti e buoni spesa che il pubblico troverà all’interno di palloncini presso lo stand Pro Loco Melzo, offerti dai commercianti associati a DAM e Confcommercio Melzo
    * ore 15.00, una grande e gustosa novità dedicata a tutti: BAKE OFF MELZO
    * ore 16.00, si fa merenda!!! Presso lo stand Pro Loco Melzo, per un gustoso break pomeridiano.
    * ore 16.30, Primavera in passerella. Sfilata di moda con mamme e bambini, organizzata dal DAM (Distretto Attività Melzesi), in collaborazione con Pro Loco Melzo.

SON TUTTE BELLE LE MAMME DEL MONDO…
Sabato 12 e domenica 13 maggio, vogliamo FESTEGGIARLE TUTTE!!!

Novità 2018… BAKE OFF MELZO

Ti piace cucinare dolci e torte? Iscriviti alla 1^ edizione di Bake Off Melzo: è facile, divertente e puoi vincere uno dei premi in palio.

Ecco come:

1. prepara il tuo dolce di primavera (almeno 6 porzioni)
  2. dagli un nome ed accompagnalo con la ricetta, inclusa la lista degli ingredienti
  3. porta il tuo dolce domenica 13 maggio, alle ore 15.00, presso lo stand Pro Loco Melzo, in Piazza della Vittoria

Una giuria di esperti decreterà i vincitori che avranno realizzato i 3 dolci migliori per Presentazione, Originalità e Gusto.

Per iscriverti online CLICCA QUI o se vuoi informazioni, chiamaci al 329 1857141

TI ASPETTIAMO !!!